La Desi Shipping Messina saluta l’estone Silvia Pertens e tornerà sul mercato

Akademia Sant'AnnaL'estone Silvia Pertens supera il muro avversario

La Desi Shipping Akademia Messina ha ufficializzato la sospensione del rapporto sportivo con la schiacciatrice estone Silvia Pertens. “Posto 4” classe 1998, Pertens è arrivata in riva allo Stretto ad inizio stagione per affrontare insieme al team caro al presidente Fabrizio Costantino la prima storica stagione del club in serie A2.

Akademia Sant'Anna

L’estone Silvia Pertens alla battuta (foto Morgana Factory)

Dopo le prime dieci giornate di campionato che hanno chiuso il girone d’andata, la società peloritana ha però deciso di cambiare i piani per quanto riguarda quella posizione di campo e, quindi, la dirigenza dell’Akademia ha deciso di risolvere in anticipo il contratto della Pertens, cercando qualche altro profilo sul mercato. Ringraziandola per l’impegno profuso in questi mesi di lavoro in riva allo Stretto, la Desi Shipping Akademia Messina ha augurato a Silvia le migliori fortune personali e professionali.

Il sodalizio messinese, alla ricerca quindi di un secondo tassello nella sessione invernale, ha appena ufficializzato un primo acquisto, quello dell’esperta centrale Melissa Martinelli. Romana, classe 1993, vanta una lunghissima esperienza in serie A2 e alcune importanti esperienze in A1, come quella che ha vissuto nella prima parte dell’attuale stagione, indossando la maglia della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.

Autori

+ posts