La Costa d’Orlando rinforza il reparto under con l’innesto di Spasojevic

Stefan Spasojevic (Costa)

Rinforzo nel reparto under per l’Irritec Costa d’Orlando. Per il campionato di Serie B Old Wild West 2018/2019 il sodalizio paladino potrà contare sull’apporto di Stefan Spasojevic.

Classe 2000, ala bosniaca di 200 cm per 94 kg, Spasojevic è un under molto talentuoso con esperienze in C con le canotte di Alfa Omega Ostia e Vis Reggio Calabria e nel settore giovanile dell’HSC Roma. La scorsa stagione, con la compagine reggina, ha messo in mostra sprazzi delle sue importanti qualità. Un giovane di grandi prospettive che ha scelto il club del presidente Giuffré per fare il salto di qualità.

«Seguo da tempo la Costa d’Orlando Basket – ammette Spasojevic -. Sono rimasto impressionato dal modo di lavorare di questa società, che ha alle spalle una grande organizzazione anche lontano dal parquet. Sono giovane e ho molto da imparare. Credo che a Capo d’Orlando ci sia l’opportunità di crescere molto grazie ad uno staff tecnico preparato e ad un ambiente ideale per sviluppare le proprie potenzialità. Farò del mio meglio per aiutare la squadra ad arrivare il più in alto possibile, mettendo il mio 100% al servizio dei compagni e di coach Condello, attacco e difesa».

Commenta su Facebook

commenti