Altre due firme per gli Svincolati Milazzo: ecco Simone Sofia e Titas Klevinskas

SvincolatiSimone Sofia - Svincolati

La società Asd  Svincolati Milazzo ha comunicato l’ingaggio, per la stagione 2018/2019, di Simone Sofia. La guardia milazzese, 23 anni, di 190 cm proviene dal Nuovo Avvenire Spadafora, con cui da protagonista ha raggiunto la promozione nel campionato di serie C Silver.

Titas Klevinskas

Non è tutto: il club milazzese del presidente Giambò ha anche confermato il 20enne Titas Klevinskas, 202 cm di altezza. L’ala grande lituana nella scorsa stagione, oltre ad aver disputato il campionato di Promozione con gli Svincolati, in virtù del doppio tesseramento è sceso in campo e ha conquistato la Serie C Silver con la maglia del Nuovo Avvenire Spadafora. In attesa dell’ufficialità sul ripescaggio nel campionato regionale di Serie D, altri due tasselli arricchiscono il nostro roster mamertino e si sommano a quelli già comunicati di Mobilia e Barbera.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia