L’Orsa annuncia gli acquisti di Vavoli e Antoniani da Latina e la conferma di Cortina

Orsa Barcellona Under 20

Davide Vavoli, play guardia classe 2001, e Luca Antoniani, play classe 2002, sono due giocatori dell’Orsa Basket Barcellona. I cartellini dei due atleti di proprietà della SMG Latina sono stati acquisiti a titolo definitivo dalla società del presidente Salvo Floramo.

Davide Vavoli (Orsa)

Davide Vavoli già lo scorso anno ha vestito la maglia dell’Orsa Basket Barcellona risultando uno degli artefici della salvezza nel Campionato di Serie C Silver e della Finale nel Campionato Under 20. Richiesto da diverse società di serie B, il giocatore ha manifestato fin da subito la volontà a proseguire la propria esperienza cestistica nella città del Longano.

Il talentuoso regista Luca Antoniani lo scorso anno ha vestito la maglia del Lido di Roma, disputando oltre al campionato U16 Eccellenza, il campionato europeo EYBL, una vera e propria Eurolega a livello giovanile. Nello scorso mese di febbraio è stato convocato in occasione del “Progetto Azzurro” organizzato dalla Federazione, lo stage che coach Antonio Bocchino ha tenuto con i migliori atleti 2002 del Lazio.

Anche per Luca erano diverse le offerte arrivata alla società del Presidente Provinzano (che l’Orsa ha ringraziato per la disponibilità dimostrata) ma la volontà del giocatore ha prevalso su tutto. I due giovani atleti saranno presenti Lunedi 23 Luglio allo stage che sarà organizzato dallo staff tecnico. A Davide e Luca l’Orsa ha rivolto i migliori auguri per la nuova stagione sportiva. 

Orsa Basket

Simone Cortina Orsa Barcellona)

Infine Simone Cortina, play classe 2000, anche nel corso della prossima stagione vestirà le maglie dell’Orsa Basket Barcellona e della SS. Peppino Cocuzza San Filippo del Mela. Il talentuoso play, autentica rivelazione dello scorso campionato, ha deciso di continuare a Barcellona il suo percorso di crescita nonostante parecchie società lo avessero cercato dopo la sua partecipazione alla Summer League di Roseto. Un ringraziamento al suo agente Peppe Foti che lo ha assistito e consigliato al meglio. A Simone l’augurio di una stagione densa di soddisfazioni.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com