La Costa chiude il discorso primo posto, cercando l’ennesimo acuto col Cocuzza

Costa Ragusa

Due punti con un peso specifico diverso rispetto agli altri già conquistati. L’Irritec Costa d’Orlando scende in campo sabato 18 febbraio 2017 alle ore 18:30 al “PalaValenti” di Capo d’Orlando, contro il Peppino Cocuzza per chiudere il discorso primo posto nel torneo di C Silver.

I paladini di coach Condello, primi e imbattuti in campionato, sono in testa alla classifica con 10 punti sulle inseguitrici a cinque turni dal termine della stagione regolare. Una vittoria, la ventiduesima consecutiva di questa strabiliante annata, scriverebbe la parola “fine” sulla corsa alla vetta della graduatoria, che sarebbe appannaggio di Sgrò e compagni con ben quattro giornate di anticipo.

Dall’altra parte, il Cocuzza Basket di coach Li Vecchi non ha certo intenzione di passare per vittima sacrificale. La compagine di San Filippo, attualmente al settimo posto, non è ancora sicura di evitare i play-out e darà quindi battaglia sul parquet in una sfida che si preannuncia ricca di contenuti tecnici e di carica agonistica.

A dirigere Costa d’Orlando-Peppino Cocuzza saranno i signori Sara Sciliberto e Carlo D’Amore di Messina. Palla a due fissata per le 18:30 di sabato 18 febbraio 2017 presso il “PalaValenti” di Capo d’Orlando. Ingresso 3 euro, gratuito per i possessori della Costa d’Orlando Card e per gli under 18 provvisti di regolare documento di riconoscimento.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia