Barcellona vuole superare Forlì. Rinnovo con De Angelis, arriva Milojevic

Rinnovo De Angelis (Barcellona)

“La partita di domenica contro Forlì è fondamentale. La stiamo preparando bene, nonostante l’infortunio del nostro Marco De Angelis”. Sono le parole del consulente di mercato Venanzio D’Alessio nella conferenza stampa pre-gara.

“Abbiamo uno staff tecnico di livello – prosegue D’Alessio – che sta lavorando molto bene e che certamente non lascerà nulla al caso”. Ma, a dire il vero, pur volendo tenere alta l’attenzione su un match importantissimo dopo la sconfitta in casa della capolista Cuore Napoli Basket, il Basket Barcellona ha approfittato della circostanza per rendere note alla stampa due importantissime notizie.

La prima riguarda proprio Marco De Angelis che sarà operato a Milazzo per il suo infortunio occorso al crociato anteriore. La società Basket Barcellona, alla presenza del giocatore, ha annunciato il prolungamento del contratto che lo lega ai colori giallorossi anche per la stagione 2017/2018.

Il nuovo acquisto di Barcellona Bogdan Milojevic

“Sono molto felice di questa decisione da parte della Società – ha affermato De Angelis – ringrazio tutti per questa opportunità e per la grande fiducia che è stata riposta in me e sul mio recupero. Spero di tornare presto in campo per ripagare tutto questo affetto e questo rispetto nei miei riguardi. Intanto, continuerò a stare vicino ai miei compagni”.

Contestualmente, il consulente Venanzio D’Alessio ha anche annunciato l’ingaggio del giovanissimo Bogdan Milojevic, proveniente dalla Poderosa Montegranaro. Serbo, classe 1998, in passato ha giocato anche a Casalpusterlengo nelle formazioni Under 17 e Under 19. L’arrivo di Milojevic è da considerarsi come una conferma della nuova politica societaria di investire sui giovani anche e soprattutto in prospettiva futura.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti