Juniores – Per il Taormina seconda sconfitta in casa del Giardini Naxos

La Juniores del Taormina in un'immagine risalente all'esordio stagionale in casa del Pistunina
La Juniores del Taormina in un'immagine risalente all'esordio stagionale in casa del Pistunina

La Juniores del Taormina in un’immagine risalente all’esordio stagionale in casa del Pistunina

Secondo ko della stagione per la squadra Juniores del Taormina. I ragazzi allenati da Tonino Turiano perdono 3-1 sul campo deli “cugini” del Giardini Naxos nella gara valida per il terzo turno del campionato provinciale.  Sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio con la rete di Schinocca al 21’ del primo tempo, il Taormina non demorde e trova il pareggio al 35’ con il bomber Gullotta. Nella seconda frazione di gara la partita prende una brutta piega per la formazione biancazzurra che al 65’ rimane in dieci per il doppio giallo rimediato da Gullotta. I padroni di casa ne approfittano e due minuti più tardi  si portano in vantaggio con Minutoli. Il Taormina fa fatica e il Giardini Naxos chiude definitivamente la gara all’86’ con Di Pasqua. Prossimo appuntamento per i biancazzurri in programma per il prossimo 4 novembre, allorquando Gazzè e compagni sfideranno in casa l’Fc Jonica.

GIARDINI NAXOS – TAORMINA 3-1

GIARDINI NAXOS:  Costa, Riccina, Priolo, Minutoli, Pappalardo, Calabrese, De Luca, Bevacqua, Schinocca (40’ Lipari), Di Pasqua (85’ Licura), Vitale (67’ Famà).All. Corrado Caudullo.

TAORMINA: Messeri, Reda, Garufi, Zappalà, Gazzè, La Corte, Sturiale (84’ Crisafulli), Turiano, Gullotta, D’Emanuele, Limina (29’ A. De Luca). All. Tonino Turiano

ARBITRO: Ritrovato di Messina

MARCATORI: 21’ Schinocca, 35’ Gullotta, 67’ Minutoli, 86’ Di Pasqua

NOTE: espulso Gullotta, ammoniti: Bevacqua, Di Pasqua, Lipari, Gullotta, Reda, Garufi, La Corte. Recuperi 1’ e 2’

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com