Join The Game: trionfo regionale per l’Alma Patti e l’Alias Barcellona. Voleranno a Jesolo

Alma Patti-Alias Barcellona titolo regionale U 13

Una splendida cornice di pubblico ha fatto da cornice alla palestra Leonardo da Vinci di Catania, grande successo di partecipanti e tanto divertimento per la fase regionale del Join The Game 2017 dedicata al basket 3vs3 per le categorie U13 maschile e femminile.

Alma Patti U 13

La giornata racconta di un doppio trionfo messinese nella categoria Under 13 con le squadre dell’Alma Patti (femminile) e Alias Canditfrucht Barcellona (maschile) che succedono nell’albo d’oro al BC Ragusa, vittoriosa nel 2016 sia con la selezione maschile che femminile.

Le protagoniste in rosa per la formazione pattese sono state: Ludovica Tumeo, Alice Gregorio, Giulia Turiano e Vittoria Mangano

«Ringraziamo la società etnea dell’Alfa, con cui abbiamo un rapporto ottimale – ha spiegato il presidente regionale Riccardo Caruso –. Le fasi provinciali del Join the Game sono andate molto bene e i numeri sono in aumento. E’ la prima volta che si disputa qui a Catania ed è il momento giusto perché la città la ospiti. Catania risponde bene al basket giovanile, lo staff che organizza è già rodato, la società sta lavorando bene e assicura affidabilità».

Finalisti Under 13 Join The Game

Il successo regionale permette alle due squadre peloritane l’accesso alla fase nazionale che si svolgerà il 20 e 21 maggio a Jesolo (Ve).

Commenta su Facebook

commenti