#InnamoratidiME: il Messina celebra San Valentino con tutte le coppie

#InnamoratidiMELa locandina di #InnamoratidiME, la singolare iniziativa lanciata dall'ACR

“Domenica 14 febbraio è la festa di San Valentino e quindi #InnamoratidiME“. E’ lo slogan coniato dall’ACR Messina, che ha annunciato una singolare iniziativa in occasione dell’incontro con la Paganese che si disputerà domenica 14 febbraio 2016 alle ore 15 presso lo Stadio San Filippo.

#InnamoratidiME

La locandina di #InnamoratidiME, la singolare iniziativa lanciata dall’ACR

Chiunque acquisterà un tagliando d’ingresso all’impianto per qualsiasi settore, presentandosi in coppia, potrà acquistare alla cifra simbolica di 1 euro un secondo biglietto per lo stesso settore. La promozione #InnamoratidiME partirà martedì e potrà essere sfruttata presso la segreteria dello Stadio San Filippo dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 19 fino a venerdì 12 febbraio. Il tagliando a costo agevolato potrà essere acquistato anche nel giorno della gara (e degli innamorati) domenica 14 febbraio presso il botteghino del PalaRescifina dalle ore 10 fino al fischio d’inizio dell’incontro.

L’ACR Messina ha tenuto a sottolineare che la promozione #InnamoratidiME è rivolta a tutte le coppie, senza alcuna distinzione di razza e/o orientamento sessuale. Proprio mentre il paese si divide nel dibattito tra chi difende la famiglia tradizionale e chi chiede il riconoscimento dei diritti delle altre coppie il club del presidente Natale Stracuzzi sceglie ancora una volta la strada della tolleranza e dell’apertura. Un’iniziativa destinata ad unire insomma ma anche ad alimentare il dibattito.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com