In scena a Ritiro la festa di Halloween dell’Fp Sport

Halloween Fp Sport

Pomeriggio intenso, quello trascorso dai giovani cestisti dell’Fp Sport Messina, nella palestra comunale di Ritiro. Supportati dall’animazione degli istruttori federali, i bambini ed i ragazzi della società peloritana, militante in serie C Silver, si sono cimentati, tra scherzetti in maschera e dolcetti offerti dagli sponsor, in gare di tiro e tornei di 3vs3.
Presenti alla manifestazione anche alunni degli istituti comprensivi delle scuole elementari C. Battisti e B. Eustochia che hanno potuto assaporare il gusto di un pomeriggio fatto di attività motorie, appositamente organizzate e gestite a loro misura dal team composto da F. Paladina, C. Cavalieri, L. Biondo e M. Sigillo.
A tutti i partecipanti non ancora iscritti è stata offerta la possibilità di seguire gratuitamente i corsi di avviamento per due settimane; coloro che volessero usufruire di tale iniziativa, potranno presentarsi direttamente presso:
– Palestra della S. E. C. Battisti nei giorni lunedì, mercoledì,venerdì dalle ore 16,30 alle 19,30;
– Palestra della S. E. B. Eustochia nei giorni Martedì e giovedì dalle ore 16,00 alle ore 18,00.
La società ha rivolto un sentito ringraziamento a tutti i genitori per la preziosa collaborazione offerta per la positiva riuscita della manifestazione.

Halloween Fp Sport

Commenta su Facebook

commenti