In palio un titolo italiano sul ring della palestra di Montepiselli

La cintura messa in palio

La palestra di Montepiselli ospiterà domenica 29 settembre la “New Generation Fighters Championship” di kick boxing, evento WKF organizzato dal Team Saladino in sinergia con l’AICS Messina. Il programma di combattimenti, che prenderà il via alle ore 14.30, prevede il campionato provinciale AICS e le selezioni per gli Assoluti Italiani WKF.

La manifestazione di Kick Boxing

La locandina dell’evento

In palio vi sarà poi l’ambito titolo nazionale pro WKF di full contact categoria -90 kg tra Raimondo Giuffrida (Team Saladino) e Alessio Russignuolo (Team Anastasi). Francesco Spartà (Team Saladino) e Damiano Scannella del Team Celestri di Caltanissetta si sfideranno, invece, nella finale della “NGF Champion Italian 8 Man Tournament”.

Vi saranno, inoltre, dei match di contorno, le esibizioni dei ragazzi del Team Saladino ed un vero e proprio galà serale. Per l’occasione giungeranno nella città dello Stretto atleti provenienti dall’intero Sud Italia, ma anche dalle regioni del Nord.

“Siamo lieti di mettere a disposizione l’impianto per una manifestazione così importante – dichiara, con il consueto entusiasmo, il presidente dell’AICS Messina Lillo Margarecie sono certo che trascorreremo ore appassionanti. Mi complimento con Francesco Saladino ed i suoi collaboratori per la professionalità e l’impegno che confermano nella promozione di ogni iniziativa. Per il comitato questo appuntamento rappresenta l’inizio sportivo della nuova stagione, che si annuncia più che mai lunga ed intensa”.         

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti