Importanti impegni per le formazioni del CLC Messina

CLC MessinaLa formazione del CLC Messina

Importante weekend per le formazioni della CLC Messina tutte impegnate in decisivi match per le sorti dei rispettivi campionati. L’Under 14, a Sperone, sarà impegnata con Amatori Messina e Aquile del Tirreno.

CLC Messina

Giorgio Blandino (CLC Messina)

A Catania l’Under 16, sul campo San Teodoro, sfiderà i Briganti Librino in un incontro che può valere la terza piazza. Il 2 aprile a Sperone andrà in scena la penultima giornata del campionato élite under 18 con la squadra peloritana impegnata nello scontro salvezza con l’Avezzano. In C1 poule promozione a Catania al campo Cittadella si svolgerà l’incontro Cus Catania-CLC Messina, match-clou della giornata che dirà molto sul vincitore finale. In C2, sempre nella città etnea, al campo San Teodoro la formazione del CLC sarà ospite dei Briganti Librino in una partita probabilmente decisiva per la promozione in C1.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia