Il Valle del Mela diventa la prima Roma Academy in Sicilia: “Grande opportunità”

Valle del MelaIl Valle del Mela diventa Roma Academy

La società Valle del Mela ha comunicato di aver siglato un accordo con l’As Roma Spa come Academy per la stagione sportiva 2022/23. Sarà l’unica Academy legata al club capitolino sul territorio siciliano e questo rappresenta un motivo di grande orgoglio per la società di Via Olimpia.

Valle del Mela

Le giovanili del Valle del Mela

“Siamo lieti di comunicare l’avvio di questo importante rapporto di collaborazione e crescita con l’As Roma, sia dal punto di vista societario che per la crescita di tutti i nostri tesserati” ha dichiarato il presidente Rosario Agnello. Fresca vincitrice dello scudetto Under 16, la Roma è da sempre uno dei settori giovanili più importanti del panorama nazionale e internazionale.

“La possibilità di vedere da vicino il lavoro svolto sul campo dai tecnici durante le visite a Trigoria, l’utilizzo degli stessi software per programmare nel dettaglio non solo il singolo allenamento ma l’intera stagione, sono una grandissima risorsa per la nostra realtà – sottolinea il responsabile Paolo Mandanici –. A questo c’è da aggiungere anche il rapporto di collaborazione che avremo durante l’anno con i responsabili e tecnici della società capitolina. A tal proposito un sentito ringraziamento va a Bruno Banal, responsabile delle Academy As Roma, e al nostro mister Francesco Caragliano”. 

Autori

+ posts