Il Teatro Vittorio Emanuele continua a vivere e a trasmettere emozioni

Teatro Vittorio EmanueleIl Teatro Vittorio Emanuele

Il Teatro Vittorio Emanuele riprende a trasmettere cultura, e diverse, infatti,  sono le proposte che lo vedono protagonista. Il Presidente Orazio Miloro, il Sovrintendente Gianfranco Scoglio, i Direttori Artistici Simona Celi Zanetti e Matteo Pappalardo, in questo particolare momento intendono essere vicini alla Comunità messinese e, nel reiterare l’invito “#iorestoacasa”, a tutela della salute di tutti, propongono alcune iniziative del Teatro per essere vicini alle famiglie.

Teatro

La platea del teatro Vittorio Emanuele di Messina

Continua, infatti, il percorso di Play The Game. Dopo la diretta web di venerdì 20 marzo alle ore 17 (l’accesso è possibile dai siti www.teatrovittorioemanuele.it, www.messinaora.it, www.vaiefai.it, Facebook) l’appuntamento continua martedì 24,  quando sarà la volta della Sezione Prosa, curata da Simona Celi Zanetti. L’iniziativa sperimentale consentirà a tutti di visionare il nuovo percorso dell’E.A.R. per i giovani talenti e di trasmettere vibranti emozioni al pubblico e a quanti volessero, in futuro, partecipare alla nuova edizione.

A breve, inoltre, sul sito del Teatro saranno disponibili, in streaming, le principali produzioni operistiche e di prosa andate in scena negli anni scorsi e facenti parte dell’archivio digitale del Teatro Vittorio Emanuele. Con tale iniziativa il Teatro, in tutte le sue componenti, si pone l’obiettivo di mantenere vivo l’interesse culturale della Comunità messinese e di far conoscere, attraverso i social, la storia di un Ente che ha sempre prodotto e rappresentato spettacoli di ampio respiro culturale.

Commenta su Facebook

commenti

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva