Il Tav Castanea scrive la storia laureandosi campione regionale di fossa olimpica

TAV CastaneaAntonio Passalacqua in azione a Castanea

Con un turno d’anticipo il Tav Castanea ha conquistato a Siracusa l’ambito pass di campione regionale nella fossa olimpica. Un risultato che per la prima volta ha visto vittoriosa a livello regionale una società messinese nella speciale disciplina e un traguardo storico che ripaga l’impegno profuso dal sodalizio di Contrada Campi durante gli ultimi cinque anni. Premiata anche la dedizione dei tiratori che hanno onorato le attività del circolo e la gara svoltasi in terra aretusea.

Titolo di fossa olimpica per il Tav Castanea

Titolo di fossa olimpica per il Tav Castanea

Il successo nella disciplina della Fossa Olimpica qualifica il Tav Castanea alla Coppa Sicilia e alla finale del Campionato Italiano di società. Da sottolineare anche le numerose medaglie individuali ottenute dai tesserati del Tav Castanea che hanno combattuto con onore fino all’ultimo piattello.

Nel dettaglio i titoli individuali:
1ª Cat Fazio Sebastiano
2ª Cat Nostro Alessio
3ª Cat Artino Giuseppe
Master Galletta Simone
Master Buda Antonino

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia