Messina-Juve Stabia, attiva la prevendita con le consuete promozioni

Acr MessinaI sostenitori del Messina presenti a Vibo (foto Paolo Furrer)

L’Acr Messina ha comunicato che è attiva la prevendita per l’acquisto del tagliando d’ingresso allo stadio “Franco Scoglio” relativo alla gara di campionato con la Juve Stabia prevista per sabato 5 marzo alle ore 14:30. La prevendita si chiuderà alle 14 del giorno della gara. Sono disponibili n. 3825 posti in Curva Sud, n. 675 posti in Tribuna Centrale A e n. 600 nel settore ospiti.

Curva Sud

Bandiere e striscioni in Curva Sud (foto Nino La Macchia)

Si ricorda che, per l’acquisto del biglietto, è obbligatorio esibire il documento d’identità a cui va intestato il tagliando mentre sarà necessario esibire il Green pass rafforzato per accedere allo stadio. Solo ed esclusivamente i ragazzi sotto i 12 anni possono accedere allo stadio senza esibire il green pass. Questo il Costo dei Biglietti: Curva Sud – 10 euro più diritti di prevendita, Tribuna Centrale – 20 euro più diritti di prevendita, Settore ospiti – 10 euro più diritti di prevendita.

Tariffe Promo: Da 0-6 anni – ingresso gratuito, Da 7-14 anni – 3 euro, Da 15-18 anni – 5 euro, Donne – 3 euro. Le promozioni sono valide solo presso i punti vendita fisici accreditati. I prezzi sono da intendersi esclusi di diritti di prevendita e validi anche per il settore ospiti. I tagliandi potranno essere acquistati anche online su postoriservato.it.