Il Taormina si è presentato al Palazzo dei Duchi di S.Stefano

Mercoledì pomeriggio erano presenti i calciatori e la drigenza rappresentata dal Presidente Giuseppe Gullotta, dal Direttore Generale Biagio Nassi, dal Direttore Sportivo Salvatore Puglisi, dal Team Manager Roberto De Clò e dal direttore organizzativo Antonio Gullotta

Si è svolta mercoledì pomeriggio la presentazione ufficiale dell’Asd Taormina impegnato nel campionato di Eccellenza 2013-2014. Ad ospitare l’evento, gli eleganti saloni del Palazzo dei Duchi di S.Stefano di via Despuches, per gentile concessione della Fondazione “Giuseppe Mazzullo”, diretta dal presidente Antonio Lo Turco.
L’iniziativa è stata promossa dalla società biancazzurra per far conoscere alla cittadinanza l’intero organigramma tecnico-dirigenziale e la rosa dei calciatori che sudano ogni domenica per portare in alto il nome di Taormina anche nel mondo del calcio.
Nel corso della presentazione sono intervenuti il Presidente biancazzurro Giuseppe Gullotta, il Direttore Generale Biagio Nassi, il Direttore Sportivo Salvatore Puglisi, il Team Manager Roberto De Clò e Antonio Gullotta che già da qualche settimana ricopre la carica di Direttore Organizzativo.
A rappresentare il Comune di Taormina, l’Assessore allo Sport Andrea Carpita che ha lodato l’attività svolta dalla compagine biancazzurra, con l’auspicio che la tribuna del “Bacigalupo” possa accogliere sempre più tifosi.
Presentato, inoltre, un nuovo sponsor che ha deciso di supportare l’attività dell’Asd Taormina per la stagione appena iniziata. Si tratta dei fratelli Marcello e Lorenzo Gullo, proprietari del Megastore “Tutto Scarpe” sito a Giardini Naxos.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com