Si è svolta mercoledì pomeriggio la presentazione ufficiale dell’Asd Taormina impegnato nel campionato di Eccellenza 2013-2014. Ad ospitare l’evento, gli eleganti saloni del Palazzo dei Duchi di S.Stefano di via Despuches, per gentile concessione della Fondazione “Giuseppe Mazzullo”, diretta dal presidente Antonio Lo Turco.
L’iniziativa è stata promossa dalla società biancazzurra per far conoscere alla cittadinanza l’intero organigramma tecnico-dirigenziale e la rosa dei calciatori che sudano ogni domenica per portare in alto il nome di Taormina anche nel mondo del calcio.
Nel corso della presentazione sono intervenuti il Presidente biancazzurro Giuseppe Gullotta, il Direttore Generale Biagio Nassi, il Direttore Sportivo Salvatore Puglisi, il Team Manager Roberto De Clò e Antonio Gullotta che già da qualche settimana ricopre la carica di Direttore Organizzativo.
A rappresentare il Comune di Taormina, l’Assessore allo Sport Andrea Carpita che ha lodato l’attività svolta dalla compagine biancazzurra, con l’auspicio che la tribuna del “Bacigalupo” possa accogliere sempre più tifosi.
Presentato, inoltre, un nuovo sponsor che ha deciso di supportare l’attività dell’Asd Taormina per la stagione appena iniziata. Si tratta dei fratelli Marcello e Lorenzo Gullo, proprietari del Megastore “Tutto Scarpe” sito a Giardini Naxos.
Autori
Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e per 6 anni presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in una scuola secondaria a Piacenza.
Francesco Straface
Ultimi post di Francesco Straface (vedi tutti)
- Il Messina dal paradiso all’inferno. Ma resta un esordio casalingo da ricordare - 23 Settembre 2023
- Turris, Caneo: “Messina competitivo. Non aveva il ritmo partita dopo i rinvii” - 22 Settembre 2023
- Abbate: “L’Igea non deve rimproverarsi nulla”. Baratto: “Barcellona mi emoziona” - 22 Settembre 2023