Il Sant’Agata si rinforza in attacco. Khoris: “Con Venuto una delle migliori stagioni”

Jonis Khoris

Nuovo colpo di mercato in casa S.Agata, che con l’acquisto di Khoris Jonis, ha completato a prescindere dalla categoria il reparto offensivo. Il forte attaccante ha un curriculum di tutto rispetto. Può agire anche da seconda punta e addirittura da trequartista. Nato a Siderno il 15 marzo del 1989, comincia la sua carriera nelle giovanili del Genoa, prima di approdare in Calabria alla Reggina e successivamente alla Vibonese. La sua stagione migliore la disputa nell’Hinterreggio in C2 nel 2012-13, quando in 28 presenze realizza 13 gol. Nella sua carriera ha vestito anche le casacche di Ravenna, Barletta, Lucchese, Giulianova. Gavorrano, Montalto, Roccella, Due Torri, Gallipoli, Castrovillari e Civitavecchia.

Jonis Khoris, ingaggiato dal Sant’Agata

La sua ultima stagione l’ha disputata nell’Eccellenza calabra, diviso tra Locri e Siderno. Con il primo team menzionato mette a segno 2 reti in 5 partite, con il Siderno di gol ne realizza 13. Khoris ha svolto il suo primo allenamento con la squadra e dopo la firma queste sono state le sue prime parole: “Ho trovato un bellissimo ambiente, proprio come me lo avevano descritto. Prima di accettare la proposta biancoazzurra, mi ero informato e tutti di questa Società ne parlano un gran bene. Nella mia scelta è pesato il fatto che alla guida della squadra ci fosse un tecnico come Antonio Venuto che stimo e con la quale mi piace lavorare. Non è un caso che una delle mie migliori stagioni l’abbia disputato con lui all’Hinterreggio”.

“Conosco solo parte dei miei nuovi compagni – ha proseguito l’attaccante – con alcuni di loro ho giocato nel Due Torri, ma posso già dire che tutti mi sembrano dei bravissimi ragazzi. Sono veramente contento di essere qui, ho accettato la proposta pur non sapendo ancora che campionato disputeremo, perchè sono rimasto entusiasta del progetto che mi hanno illustrato. Non so cos’altro aggiungere, prometto solo il massimo impegno per ripagare la fiducia che tecnico e società hanno riposto in me”.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com