Il Sant’Agata cede Giuliano e Ficarra al Misilmeri. Saluta anche Siracusa

Simone GiulianoIl difensore Simone Giuliano con la maglia del Don Carlo Misilmeri

Il Città di Sant’Agata ha comunicato l’interruzione consensuale del rapporto con i calciatori Simone Giuliano, Antonio Siracusa e Francesco Ficarra. “A loro vanno il ringraziamento per l’impegno profuso sin qui con la maglia biancoazzurra e i migliori auguri per il proprio futuro personale e sportivo”, si legge in una nota stampa del club.

Francesco Ficarra

Anche Francesco Ficarra si accasa al Misilmeri

Il 24enne difensore Simone Giuliano chiude la sua avventura con 13 presenze e una rete firmata contro il Troina. Al pari del terzino under Francesco Ficarra, classe 2003 che ha ottenuto soltanto due fugaci apparizioni, ripartirà dall’ambizioso Don Carlo Misilmeri, vicecapolista alle spalle del Canicattì nel girone A di Eccellenza. Cinque presenze, l’ultima ad ottobre, invece per l’altro under Antonio Siracusa, esterno difensivo del 2001, che cercherà altrove maggiore minutaggio.

Diventano così già sei le operazioni in uscita. La cessione più rilevante è quella di Alessio Faella, 24enne che si è accasato alla Gelbison, andando subito in rete all’esordio, dopo le cinque marcature già firmate in biancazzurro. Hanno salutato anche l’attaccante Daniele Nuzzo, scuola Cagliari, che ha chiuso la sua esperienza con 12 presenze e un assist a Castrovillari, e il difensore Samuele Pascali, entrambi classe 2002, ex Sancataldese che ha ottenuto soltanto tre apparizioni. Attesi adesso alcuni movimenti in entrata.

Sant'Agata

Il presidente Vincenzo Fazio e il partente Antonio Siracusa

Di seguito la rosa aggiornata del Sant’Agata.
Portieri – Francesco CANNIZZARO (2003, Savoia), Joaquin FERNANDEZ (2003, Promosport).
Difensori – Simone BRUGALETTA (1994), Marco CAPONE (1999, Ytterhogdal), Mirko GALLO (2000), Gabriel LANZA (2004, New Eagles), Simone SANNIA (2001, Nola).
Centrocampisti – Vittorio BONGIOVANNI (2002), Paolo BRUGNANO (2001, Catanzaro), Claudio CALAFIORE (1995, Dattilo), Daniele CIPOLLA (1998, Rende), Vittorio FAVO (1996), Mario IANIA (2001, Acireale), Luciano MAZZONE (2001, Acr Messina), Domenico NEMIA (2002, Reggina).
Attaccanti – Fabio ALAGNA (2000), Giovambattista CATALANO (1994, Licata), Giorgio CICIRELLO (1995).

The following two tabs change content below.