Il progetto “Sport attiva Junior” porta l’hockey su prato al D’Alcontres

Hockey su PratoL'Hockey su Prato sbarca al D'Alcontres

Lo stadio D’Alcontres aperto all’hockey su prato per la festa a conclusione del progetto “Sport attiva Junior” rivolto agli alunni e alunne della scuola secondarie di primo grado svoltosi nei mesi di febbraio e marzo c/o l’I.C. Bastiano Genovese di Barcellona Pozzo di Gotto. I ragazzi e le ragazze si sono cimentati nelle due discipline sportive legate al progetto: hockey su prato e atletica leggera.

Hockey su Prato

Foto di gruppo per tutti i partecipanti all’evento di Hockey su Prato

La Pgs Don Bosco 2000, sposando il progetto per l’hockey su prato, continua nella sua opera di sviluppo e crescita di questo sport in Sicilia dando la possibilità a tanti giovani di intraprendere e conoscere una nuova disciplina sportiva. È stata una bella mattinata di sport e divertimento, condivisa con l’Asd Amatori Duilia.

La Pgs Don Bosco 2000 ha ringraziato la dirigente dell’I.C. Bastiano Genovese Franca Canale per la massima collaborazione, i professori Cipolla e Coppolino per la loro grande disponibilità, tutti i ragazzi e ragazze che hanno aderito al progetto ed Emanuele Torre per la sua affabilità.

Autori

+ posts