Il Pro Falcone ufficializza gli acquisti di Milo Bucolo e Mattia Scardino

Pro FalconeMattia Scardino con la maglia dell'Igea

Doppio colpo in entrata per il Pro Falcone che, dopo l’ingaggio di Scarbaci, ha definito le trattative con due giocatori di valore. Il club giallorosso ha riportato in giallorosso il centrocampista classe 2000 Milo Bucolo, l’anno scorso in forza alla Torrenovese, con cui ha sfiorato il salto in Eccellenza. Milo è tornato a Falcone, compagine con cui aveva iniziato la stagione 2020-2021, poi fermata dal Covid. Nonostante la giovane età, vanta esperienze in serie D, in Eccellenza e ha già vinto un campionato di Promozione con l’Igea 1946. Sarà un elemento fondamentale nello scacchiere di mister Alizzi.

Pro Falcone

Il centrocampista Milo Bucolo

Inoltre è stato raggiunto l’accordo col promettente classe 2003 Mattia Scardino, giocatore partito dagli Allievi della Nuova Rinascita, con cui è riuscito ad esordire presto in Promozione. L’anno successivo, al vero debutto tra i grandi, inizia la stagione a Sant’Agata in serie D ma rimane fermo per infortunio.

La scorsa stagione sbarca all’Igea 1946 in Eccellenza, dove sotto la guida di mister Alizzi ha l’opportunità di crescere e migliorare. Adesso ritrova il tecnico e potrà confermarsi come un attaccante di peso a cui piace svariare su tutto il fronte d’attacco Mattia sarà utilissimo nello scacchiere offensivo dei giallorossi.

Autori

+ posts