Il Mortellito giocherà al PalAlberti. Sabato una prima volta storica contro La Madonnina

Mortellito squadra 2018-2019

Il Mortellito ha una nuova casa. Sabato 27 ottobre i ragazzi del vicepresidente Dario Iannelli e del ds Elio Russo disputeranno la loro prima partita al PalAlberti, impianto che era da più di 10 anni ad uso esclusivo del basket. Un traguardo storico per il calcio a 5 barcellonese. Il lieto fine arriva dopo un lungo iter durato due anni, “grazie all’affidamento della gestione da parte del Comune di Barcellona alla società Orsa basket ed alla disponibilità del dirigente Renzo Crisafulli”.

L’esultanza dei giocatori del Mortellito

“La società – si legge nel comunicato – ci tiene a ringraziare l’Orsa Basket, l’assessore allo sport avv. Raimondi, l’assessore alle politiche giovanili avv. Munafò, il dirigente Aricò, unici a perseguire con interesse la causa del Mortellito e di tutto il movimento del Calcio a 5 barcellonese”.

L’appuntamento, quindi, è per le ore 17 di sabato al PalAlberti, quando il Mortellito sfiderà La Madonnina di Belpasso. Dopo cinque giornate nel campionato di Serie C1 la formazione biancorossa è quarta in classifica, con al suo attivo tre vittorie e due sconfitte, e può confidare adesso nel calore di un rinnovato pubblico. All’ingresso al palazzetto ogni spettatore avrà un biglietto gratuito che consentirà di partecipare ad un sorteggio che si terrà nell’intervallo. In palio due completini da gioco del Mortellito.

Commenta su Facebook

commenti