Il mondo del futsal piange commosso la scomparsa di Maurizio Giunta

Maurizio GiuntaMaurizio Giunta, scomparso all'età di 42 anni

La comunità di Santa Lucia del Mela è in lutto per la scomparsa di Maurizio Giunta. Aveva 42 anni ed era presidente della consulta comunale per la disabilità. Una vita spesa per lo sport e il sociale. “Maurizio lascia in tutti noi un forte senso di vuoto. Tutti dovremo continuare ad impegnarci ad attuare le idee che lui ha fortemente rincorso. Riposa in Pace e continua a vegliare su chi, come te, ha sempre dovuto lottare per una vita più equa” sottolinea in un post il Comune di Santa Lucia del Mela.

Melas

Maurizio Giunta era l’anima del Melas

“Non ci sono molte parole da dire, per quello che sei stato, per quello che hai dato e per quello che avevi ancora da dare, per la forza e la voglia che mettevi in ogni cosa, c’è solo da ringraziarti perché nonostante tutto mostravi gratitudine alla tua vita. Riposa in pace Maurizio, sarai sempre parte di noi” scrive il Melas, società della quale era vicepresidente.

Il mondo del calcio a 5 ha espresso unanime il suo cordoglio con toccanti dediche: “Il Barcellona Futsal, con in testa il patron Dario Iannelli e il presidente Elio Russo, si unisce al dolore del Melas e della comunità di Santa Lucia del Mela per la scomparsa di Maurizio Giunta, grande amico e persona di sport; indimenticabile per la forza, la tenacia e la passione che lo legavano indissolubilmente al mondo del futsal. I dirigenti, lo staff tecnico e i calciatori del club giallorosso, si stringono attorno al dolore della famiglia”. “Quante battaglie in quel rettangolo di gioco, quanti campionati contesi. Ciao Maurizio, predica Futsal sempre e comunque” il messaggio del Savio.

Melas

Foto di gruppo per il Melas di Maurizio Giunta

Pure Montalbano e Meriense lo hanno voluto ricordare: “L’Asd Montalbano, con in testa il presidente Alfredo Gugliuzzo, si unisce al dolore del Melas e della comunità di Santa Lucia del Mela per la scomparsa di Maurizio Giunta grande persona di sport. Indimenticabile per la forza, la tenacia e la passione che lo legavano indissolubilmente al mondo del futsal. I dirigenti, lo staff tecnico e i calciatori del club biancoazzurro, si stringono attorno al dolore della famiglia”. “Il Presidente, il direttivo, lo staff tecnico e tutti i tesserati dell’Asd Meriense futsal si associano al dolore della famiglia Giunta per la perdita del caro Maurizio Giunta , uomo di sport che amava il futsal”. 

E poi la Vigor Itala Messina: “Tutte le componenti della Vigor Itala Messina, con a capo il Presidente Jimmy Foti, si uniscono con profonda vicinanza alla società ASD Melas 2022/2023, per la scomparsa di Maurizio Giunta. Esprimiamo sentite condoglianze alla famiglia”. Al cordoglio si unisce la Redazione di MessinaSportiva, che rivolge le più sentite condoglianze alla famiglia di Maurizio Giunta.

Autori

+ posts
The following two tabs change content below.