Il Minibasket Milazzo vuole sbloccarsi nella trasferta di Ragusa

Minibasket Milazzo

Vincere per vendicare la sconfitta della passata stagione. Il Minibasket Milazzo sta preparando nei minimi dettagli la trasferta sul campo di Ragusa, contro la Nova Virtus, che si disputerà domenica pomeriggio alle 18:30. Nell’ultimo campionato il club mamertino uscì sconfitto dal palazzetto ibleo per un solo punto. Tra i milazzesi mancherà il giovane Simone Trio ma dovrebbe recuperare il lungo Daniele Scilipoti, assente in questo avvio di torneo per un residuo di squalifica della passata stagione.
Chi mancherà sicuramente a Ragusa saranno i dirigenti Nello Principato e Paolo De Gaetano, impegnati a Milazzo in Marina Garibaldi nel maxi-evento “Educazione allo sport”, organizzato dal Movimento Sportivi Milazzesi: le giovanili mamertine giocheranno per tutta la giornata sul campo da basket appositamente allestito in centro città.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, nel 2023 assistente amministrativo in un istituto secondario a Piacenza