Il Minibasket Milazzo scollina quota 100 ed accede ai playoff. Spanò tocca 39 punti

Minibasket MilazzoMinibasket Milazzo-Gm Palerrmo foto Milazzo)

Il Minibasket Milazzo è la quarta squadra ad approdare ai play off per la promozione in Serie C Silver, superando nell’ultimo incontro casalingo disputato al PalAlberti di Barcellona il GM Basket Palermo con l’elevato punteggio finale di 107-93. La vittoria consente di scalzare la Zannella Cefalù ed affrontare la seconda fase consapevoli dell’ottimo risultato conseguito, non programmato ad inizio stagione, che premia il lavoro e gli sforzi di tutto il gruppo guidato dal coach Peppe Pirri che incontrerà la capolista Lp Spadafora.

Contro Palermo da evidenziare i 39 punti messi a segno da uno scatenato Paride Spanò, i 22 punti di Haris Genjac e i 19 di Vincenzo Catanesi. Ottime le prestazioni anche per tutti i componenti iscritti a referto. Il roster mamertino è composto da: Christian Italiano, Paride Spanò, Vincenzo Catanesi, Haris Genjac, Krsto Miranovic, Francesco Maimone, Alessandro Cuccuru, Fabio Gitto, Mirko Di Paoli, Enrico Saia, Fabio Pirri, Davide Labellarte, Claudio Calivà, Alessandro Ceraolo, Salvatore Saporita.
La società ha ringraziato per il raggiungimento dei play off al termine della regular season i dirigenti, il coach, tutti gli atleti e gli sponsor che hanno creduto in questo progetto.

Spanò (Minibasket Milazzo) in palleggio

Minibasket Milazzo-Gm Palermo 107-93
Parziali: 27-27, 33-19, 21-17, 26-30
Minibasket Milazzo: Spanò 41, Gitto 2, Italiano 14, Catanesi 19, Calivà, Pirri 2, Cuccuru, Maimone 4, Saporita, Miranovic 5, Genjac 20, Labellarte. Allenatore Peppe Pirri
Basket Academy Palermo: Lupo, Guastella 10, Vitale 4, Muratore 17, Sorce, Forzano 34, Lanfranchi, Giallombardo 8, Cerasola 8, Musmeci 12. Allenatore Arnone.
Arbitri: Firraro e Filesi di Ragusa.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti