Il Milazzo ingaggia il difensore Nino Garofalo e l’attaccante Manuel Rando

MilazzoIl Milazzo ha annunciato l'arrivo di Nino Garofalo

Il Milazzo, dopo avere archiviato il pareggio con il Mazzarrone, ha definito due ulteriori movimenti di mercato che irrobustiscono l’organico guidato dal tecnico Antonio Venuto. In maglia rossoblù arriva Nino Garofalo, nato il 6 dicembre 2001. Si tratta di un difensore versatile utilizzabile anche nella zona mediana del campo, che torna nella città del Capo avendo militato nella Ssd Milazzo 1937 nella stagione 2019-20.

Milazzo

Manuel Rando con la nuova maglia del Milazzo

Proviene dalla Sancataldese, con cui ha disputato due gare di Coppa Italia di Serie D nella stagione in corso. In passato ha vestito anche le maglie di Igea Virtus, Acr Messina e Nissa. Altro profilo giovane ma di valore è quello di Manuel Rando, nato il 23 luglio 2003.

Attaccante centrale proveniente dall’under 19 del Catanzaro, nel suo curriculum figurano anche esperienze nelle formazioni under 17 di Empoli e Cosenza e nell’under 19 della Vibonese e la trafila nel vivaio del Camaro. I due nuovi acquisti sono già a disposizione di mister Venuto e hanno svolto la prima seduta di allenamento in vista della delicata trasferta di Barcellona con la Nuova Igea Virtus capolista.

Autori

+ posts
The following two tabs change content below.