Milazzo, ufficiali l’arrivo del difensore Alberto Mondello e nove conferme

MilazzoAlberto Mondello col presidente Alacqua

Arrivano le prime ufficialità in casa Milazzo, società che attende di conoscere la categoria in cui militerà dopo aver presentato la domanda di ripescaggio in Eccellenza. Il club del presidente Frankye Alacqua ha comunicato l’ingaggio di Alberto Mondello, difensore classe 1992 di grande esperienza. Ha ben figurato nel settore giovanile dell’Igea Virtus, dapprima tra i giovanissimi sperimentali (2006/2007) e poi tra gli allievi sperimentali (2007/2008), denotando da subito una certa confidenza con la rete avversaria nonostante il ruolo.

Alberto Mondello

Alberto Mondello è reduce dall’esperienza nella Messana

Dopo una positiva stagione nella “Berretti” del Sorrento, ha vestito la maglia del Città di Messina in Eccellenza e in serie D, con parentesi di un anno (2011/2012) a Palazzolo (serie D). Quindi quattro campionati disputati con il Camaro, tra i quali spicca l’exploit in Promozione nel 2016/2017, stagione nella quale realizza ben quindici reti come nelle due stagioni in Eccellenza in cui Mondello si fa apprezzare non solo nel pacchetto arretrato neroverde, ma anche in fase realizzativa, realizzando dieci reti in 54 presenze in campionato e altre quattro marcature in tre gare di Coppa Italia.

Tornato con la maglia dell’Igea, ha totalizzato 23 presenze, 7 gol e 22 assist. Infine con la Messana l’ultima stagione. Oltre al primo acquisto è lunga la lista degli atleti riconfermati che faranno parte dell’organico affidato al tecnico Antonio Venuto: il capitano Santo Matinella, il vice capitano Antonio Laquidara, Salvatore Leo, Antonino Misiti, Tindaro Ferlazzo, Daniele Di Bella, Anthony Arena, Giovanni Maio e Gabriele Del Bello.

Autori

+ posts