Il Messina Volley senza problemi contro Letojanni

Donatella Donato

Donatella Donato

Il Messina Volley continua a vincere davanti al proprio pubblico battendo, dopo Giarre, anche il Letojanni con il netto risultato di 3-0. Pur priva di qualche elemento, la squadra gialloblù è stata determinata fin dalle prime battute, imponendosi ai danni di un volenteroso Letojanni che poco ha potuto. Il Messina Volley ha praticamente condotto a senso unico l’intera gara, senza mostrare grosse sbavature tattiche. Questi i parziali : 25-18 / 25-16 / 25-20.

Adesso è in programma la prima trasferta del girone di ritorno, a S.Giovanni La Punta, sabato prossimo, contro la Juvenilia. Gara insidiosa, in quanto le etnee hanno bisogno di punti per allontanarsi dalle zone “calde” della classifica.

 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia