Il Messina Volley conferma l’opposto Francesca Cannizzaro

Messina VolleyLe ragazze del Messina Volley esultano a fine gara

Il Messina Volley continua la costruzione dell’organico in vista della prossima stagione. Dopo la conferma di capitan Gloria Scimone ed il rientro di Stefania Criscuolo, il sodalizio peloritano ufficializza Francesca Cannizzaro.

Il giovane opposto (classe 1997) rappresenta uno dei cardini della compagine di mister Danilo Cacopardo grazie alle sue qualità ed alla sua concretezza. Ha vestito tutte le maglie del settore giovanile fino alla prima squadra, particolare importante per una società orientata alla valorizzazione dei giovani.

Messina Volley

Francesca Cannizzaro (Messina Volley)

Con la casacca giallo-blu ha infatti disputato tutti i campionati giovanili (conquistando il titolo di Campione Provinciale Under 13 nel 2009-10) ed in prima squadra ha preso parte ad un campionato di seconda divisione, uno di prima divisione, tre di serie C e tre di Serie B2. Circa la sua conferma al Messina Volley, Cannizzaro ha dichiarato: “Sono contenta di poter continuare il lavoro svolto con perseveranza nella scorsa stagione, insieme alle mie compagne e sotto la guida di Danilo e Donatella. Il campionato appena concluso, infatti, ci ha permesso di maturare molto sotto diversi aspetti, ma siamo consapevoli del fatto che alcuni di questi sono ancora da consolidare. Questo sarà il motivo che ci incentiverà a fare sempre meglio e soprattutto a lavorare tutte insieme per un unico obiettivo”. 

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti