Il Melas riparte dalle conferme dopo il quarto posto e i playoff promozione

MelasFoto di gruppo per il Melas

Il Melas di Santa Lucia del Mela inizia a fare sul serio in vista della prossima stagione sportiva. La compagine del presidente Salvatore Zullo ha confermato in blocco l’intelaiatura della squadra che ha fatto molto bene nello scorso campionato di serie C2, arrivando al quarto posto e disputando i playoff promozione.

Melas

Il Melas è reduce da una stagione di vertice

L’allenatore sarà Raffaele Mendolia, che succede a Salvatore Genovese. Dal punto di vista tecnico spazio a Fortunato Santamaria, che rivestirà la qualifica di vice capitano, l’esperto Angelo Spadaro, il pivot Christian Trifirò, il centrale Francesco Rizzo e il talentuoso giovane Antonio Messina. Sul mercato è attesa la definizione di due trattative con un pivot e un giocatore di categoria superiore.

Il vice-presidente Maurizio Giunta indica gli obiettivi stagionali: “Vogliamo disputare un campionato di vertice, provando a migliorare quanto di buono fatto lo scorso anno, puntando ai playoff e al salto di categoria. Per il quinto anno consecutivo abbiamo compiuto lo sforzo di iscrivere la squadra nonostante le difficoltà economiche. Lotteremo per i primi posti, il sottoscritto insieme al resto del direttivo sta pianificando l’attività del settore giovanile, punto nevralgico del nostro progetto”.

Autori

+ posts