Il Licata dei messinesi ha tesserato l’ivoriano Adeyemo e Dama, ex Città

Ridwaru AdeyemoL'ivoriano Ridwaru Adeyemo ultimo rinforzo del Licata

Due novità di mercato nel Licata che apre il suo campionato al “Franco Scoglio”. Alla vigilia della trasferta di Messina gli agrigentini hanno tesserato l’ivoriano Ridwaru Adeyemo. L’esterno ha collezionato una quarantina di presenze e cinque reti con la maglia del Troina.

Formalizzato inoltre il tesseramento del difensore centrale Davide Dama, classe 2001, che allunga ulteriormente la lista dei messinesi in forza ai gialloblù. Cresciuto nel vivaio del Città di Messina, è stato ingaggiato dal Bologna ma l’impiego nella Primavera rossoblù è stato limitato per via di un infortunio. Il milazzese ritrova a Licata i vari Assenzio, Biondo, D’Amico e Cannavò oltre agli ex Acr Porcaro e Cassaro.

Davide Dama

Il milazzese Davide Dama riparte dal Licata, dopo l’esperienza a Bologna

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza