Il Futsal Peloro prepara la trasferta con il Città di Leonforte

Giocatori Futsal Peloro MessinaSi è interrotto il rapporto tra il Futsal Peloro Messina ed il tecnico Stefano Bosco, che la società messinese “ringrazia per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata e a cui augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera”. Nei prossimi giorni sarà comunicato il nome del sostituto. La squadra si è allenata, intanto, in settimana per preparare, nel migliore dei modi, la difficile trasferta con il Città di Leonforte. La gara, valevole per la settima giornata di ritorno del campionato di serie C1 di calcio a 5, si disputerà sabato nel comune ennese con inizio alle ore 17. Sicuri assenti tra i peloritani saranno il portiere Salvatore Battiato, il pivot Giuseppe Carbone ed il centrale Daniele De Luca, mentre mancheranno per squalifica nel Città di Leonforte Vincenzo Campione e Fortunato Ipsale. All’andata il Futsal Peloro si è imposto in casa con il punteggio di 4-0, grazie ad una delle migliori prestazioni fornita da Coppolino e compagni in questa difficile stagione. Arbitreranno il match i signori Luciano Antonio Fabio e Riccardo Guagenti, entrambi della sezione di Caltanissetta.

Antonino D'Angelo (Futsal Peloro Messina)

Il laterale Antonino D’Angelo

Il promettente laterale giallorosso Antonino D’Angelo (classe ’95) è stato convocato per un allenamento con la Rappresentativa Regionale, che si terrà il 16 febbraio al “PalaMilan” di Caltanissetta, in vista del prestigioso Trofeo delle Regioni. Impegno, infine, interno domenica, per l’Under 21, che affronterà, sul parquet del “PalaRescifina” (ore 11), il Kroton C5 nel diciottesimo turno del torneo nazionale di categoria (girone Z).

PARTITE 22^ GIORNATA SERIE C1: Azzurri Futsal Palermo-Nissa Futsal; Città di Leonforte-Futsal Peloro Messina; Dilettantistica Regalbuto-Mascalucia C5; Futsal Catania-Pro Gela; Harbur Sporting Club-Arcobaleno Ispica; M&M Futsal-Juventus Club Scirea; Real Calcio-Ennese; Virtus Termini-Mabbonath.

PARTITE 18^ GIORNATA UNDER 21 (girone Z): Futsal Melito-Acireale; Augusta-Fata Morgana; Catanzaro C5-Cataforio; Catania C5-Città di Villafranca; Futsal Peloro Messina-Kroton C5. Riposa: Sant’Isidoro.

 

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti