Il Futsal Peloro Messina sfida la capolista M&M Futsal

Giocatori Futsal Peloro MessinaIl Futsal Peloro Messina sfiderà sabato la capolista nella decima giornata del campionato regionale di serie C1 di calcio a 5. La squadra giallorossa, galvanizzata da tre convincenti affermazioni di fila, se la vedrà, infatti, a San Giovanni La Punta con la quotata M&M Futsal (fischio d’inizio ore 16). Imbesi e compagni sanno bene che si troveranno di fronte la grande favorita per la promozione diretta, ma cercheranno, con la determinazione e la concentrazione palesate nelle ultime partite, di sovvertire i pronostici.

Per preparare nel migliore dei modi a questo difficile match, il tecnico Corrado Randazzo ha fatto svolgere, in settimana, degli allenamenti su un campo in sintetico, proprio per far abituare i suoi giocatori alla superficie che troveranno in terra etnea. Sicuri assenti saranno, però, il capitano Gaetano Smedile ed il centrale Valerio Bucca, mentre sono pienamente recuperati l’esterno Giuseppe Bruno ed il pivot Giuseppe Coppolino. Nella M&M Futsal, che guida la classifica con 21 punti all’attivo, sono tornati, invece, a disposizione il laterale Tony Marino e l’universale Marco Farina. Arbitreranno la gara i signori Giovanni Alibrio e Francesco Ficarra della sezione di SiracusaSalvatore Giordano e Davide La Valle

L’Under 21 del Futsal Peloro affronterà, infine, domenica, al “PalaMili”, il Cataforio (ore 11) nel sesto turno del torneo nazionale di categoria (girone Z). L’obiettivo dichiarato dei ragazzi messinesi è muovere la classifica dopo tre sconfitte consecutive e riscattare l’eliminazione in Coppa Italia patita proprio contro la formazione reggina.

PARTITE 10^ GIORNATA SERIE C1: M&M Futsal-Futsal Peloro Messina; Azzurri Futsal Palermo-Arcobaleno Ispica; Città di Leonforte-Mascalucia C5; Futsal Catania-Nissa Futsal; Harbur Sporting Club-Pro Gela: Juventus Club Scirea-Ennese; Real Calcio-Mabbonath; Virtus Termini-Regalbuto.

PARTITE 6^ GIORNATA UNDER 21: Catanzaro C5-Città Di Villafranca; Futsal Melito-Kroton C5; Futsal Peloro Messina-Cataforio; Catania C5-Fata Morgana; Sant’Isidoro-Acireale.

 

 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia