Il Fc a Cittanova: ci sono Piccioni e Aita, Caballero e Panebianco ancora out

BevisBevis opera un traversone dal fondo (foto Giovanni Chillemi)

Il Football Club Messina viaggia alla volta di Cittanova, sede del turno infrasettimanale che vedrà i peloritani opposti al Cittanova dell’ex tecnico peloritano Pietro Infantino. I calabresi, reduci dalla sconfitta di Acireale, hanno sin qui accumulato 29 punti in classifica e stazionano fuori dalla zona play-out con una lunghezza di vantaggio sul Paternò. Nel match di andata il Fc Messina si impose per 3 a 1 grazie ai sigilli di Coria, Bevis e Palma, intervallate dal pari di Silenzi.

Piccioni e Bevis

Piccioni e Bevis celerano il ritorno al gol del francese (foto Giovanni Chillemi)

Sospiro di sollievo dall’infermeria: Piccioni ed Aita saranno regolarmente a disposizione di Costantino, nonostante gli acciacchi rimediati nella partita con il Sant’Agata. Forfait previsti e confermati per Panebianco e Caballero, mentre migliorano le condizioni di capitan Giuffrida, non più impiegato dopo il match con l’Acr Messina capolista.

Questi i ventidue convocati – Portieri: Marone Francesco, Monti Michele, Strino Massimo; Difensori: Marchetti Domenico, Fissore Matteo, Da Silva Joao, Casella Francesco, Aita Gabriele, Cangemi Christian, Ricossa Riccardo; Centrocampisti: Giuffrida Giovanni, Lodi Francesco, Agnelli Cristian, Coria Facundo, Marchetti Alessandro, Palma Giuseppe; Attaccanti: Mukiele Norvin, Bevis Kilian, Bianco Gabriel, Arena Alessandro, Carbonaro Paolo, Piccioni Gianmarco.

The following two tabs change content below.

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma