Il Fc a Cittanova: ci sono Piccioni e Aita, Caballero e Panebianco ancora out

BevisBevis opera un traversone dal fondo (foto Giovanni Chillemi)

Il Football Club Messina viaggia alla volta di Cittanova, sede del turno infrasettimanale che vedrà i peloritani opposti al Cittanova dell’ex tecnico peloritano Pietro Infantino. I calabresi, reduci dalla sconfitta di Acireale, hanno sin qui accumulato 29 punti in classifica e stazionano fuori dalla zona play-out con una lunghezza di vantaggio sul Paternò. Nel match di andata il Fc Messina si impose per 3 a 1 grazie ai sigilli di Coria, Bevis e Palma, intervallate dal pari di Silenzi.

Piccioni e Bevis

Piccioni e Bevis celerano il ritorno al gol del francese (foto Giovanni Chillemi)

Sospiro di sollievo dall’infermeria: Piccioni ed Aita saranno regolarmente a disposizione di Costantino, nonostante gli acciacchi rimediati nella partita con il Sant’Agata. Forfait previsti e confermati per Panebianco e Caballero, mentre migliorano le condizioni di capitan Giuffrida, non più impiegato dopo il match con l’Acr Messina capolista.

Questi i ventidue convocati – Portieri: Marone Francesco, Monti Michele, Strino Massimo; Difensori: Marchetti Domenico, Fissore Matteo, Da Silva Joao, Casella Francesco, Aita Gabriele, Cangemi Christian, Ricossa Riccardo; Centrocampisti: Giuffrida Giovanni, Lodi Francesco, Agnelli Cristian, Coria Facundo, Marchetti Alessandro, Palma Giuseppe; Attaccanti: Mukiele Norvin, Bevis Kilian, Bianco Gabriel, Arena Alessandro, Carbonaro Paolo, Piccioni Gianmarco.

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva