Il Club 99 cede in trasferta. Successi per il T.T. Top Spin ed il San Michele

E’ stata disputata, nel fine settimana, la quinta giornata del girone di andata dei campionati a squadre maschili di tennistavolo.
Al giro di boa il campionato di serie A/2 che vede il Club 99 (Dario Sabatino, Domenico Sabatino, Arcigli), perdere in trasferta contro il T.T. Città di Sessa Aurunca con il risultato di 4-2. Resta in fondo alla classifica il sodalizio peloritano che, nel girone di ritorno, dovrà recuperare fiducia e condizione per cercare di risalire la china.
In B/1 maschile, facile successo esterno del T.T. Top Spin (Wang, Giovanni Caprì, Quartuccio) che supera 5-0 il T.T. Muravera, portandosi a quattro punti in classifica, grazie alla doppietta di Quartuccio e Caprì ed alla vittoria di Wang.
Nel campionato di B/2, prima affermazione stagionale del S. Michele (Larini, D’Amico C., Stefano Caprì) che batte 5-0 i palermitani del T.T. Mazzola, con quattro punti di Larini e D’Amico ed il quinto di Caprì. Sconfitta interna per il T.T. Top Spin (Rampello C., Zaccone G., Zaccone S.) che cede 5-3 al T.T. Solarino, senza andare oltre i tre punti del “solito” Simone Zaccone. Si conclude sul 5-0 per i padroni di casa la gara tra il Circolo T.T. Molfetta e il Tauromenion (Masaracchia, Finoccchiaro, La Torre), che non riesce ancora a muovere la classifica.
In serie C/1 vince ad Acireale il T.T. Top Spin (Guerrera, Trifirò, Puglisi) che sconfigge la Fides con il risultato di 5-2. Torna sconfitta da Matera la T.T. Universitaria (Minutoli, D’Amico L., Pillera) che, priva di Girone, perde contro il Colmar Boys 5-3.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti