Il Club 99 cede in trasferta. Successi per il T.T. Top Spin ed il San Michele

E’ stata disputata, nel fine settimana, la quinta giornata del girone di andata dei campionati a squadre maschili di tennistavolo.
Al giro di boa il campionato di serie A/2 che vede il Club 99 (Dario Sabatino, Domenico Sabatino, Arcigli), perdere in trasferta contro il T.T. Città di Sessa Aurunca con il risultato di 4-2. Resta in fondo alla classifica il sodalizio peloritano che, nel girone di ritorno, dovrà recuperare fiducia e condizione per cercare di risalire la china.
In B/1 maschile, facile successo esterno del T.T. Top Spin (Wang, Giovanni Caprì, Quartuccio) che supera 5-0 il T.T. Muravera, portandosi a quattro punti in classifica, grazie alla doppietta di Quartuccio e Caprì ed alla vittoria di Wang.
Nel campionato di B/2, prima affermazione stagionale del S. Michele (Larini, D’Amico C., Stefano Caprì) che batte 5-0 i palermitani del T.T. Mazzola, con quattro punti di Larini e D’Amico ed il quinto di Caprì. Sconfitta interna per il T.T. Top Spin (Rampello C., Zaccone G., Zaccone S.) che cede 5-3 al T.T. Solarino, senza andare oltre i tre punti del “solito” Simone Zaccone. Si conclude sul 5-0 per i padroni di casa la gara tra il Circolo T.T. Molfetta e il Tauromenion (Masaracchia, Finoccchiaro, La Torre), che non riesce ancora a muovere la classifica.
In serie C/1 vince ad Acireale il T.T. Top Spin (Guerrera, Trifirò, Puglisi) che sconfigge la Fides con il risultato di 5-2. Torna sconfitta da Matera la T.T. Universitaria (Minutoli, D’Amico L., Pillera) che, priva di Girone, perde contro il Colmar Boys 5-3.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia