Giuseppe Romeo si dimette, il nuovo allenatore del Brolo è Flavio Ferrara

Il tecnico Flavio Ferrara

L’Elettrosud Volley Brolo cambia guida tecnica e affida la panchina a Flavio Ferrara. Il coach messinese, lo scorso anno allenatore della Pallavolo Messina, già stasera dirigerà il suo primo allenamento.

La dirigenza e lo staff ringraziano Giuseppe Romeo per il lavoro svolto e per i tanti sacrifici fatti in questa stagione. La stima che tutto l’ambiente brolese ha della persona rimane invariata e le parole di ringraziamento per il tecnico santagatese non possono essere solo formali o banali. Una piazza come Brolo, che lo ha visto protagonista prima come atleta e dopo come tecnico, non può che provare vivo rammarico per la sua decisione di lasciare la guida tecnica della squadra. Siamo certi che le sue competenze professionali gli permetteranno in futuro di raggiungere importanti traguardi e gli ricordiamo che in società continua ad avere solo amici ed estimatori.

Il tecnico messinese Flavio Ferrara (foto Giovanni Isolino)

Il tecnico messinese Flavio Ferrara (foto Giovanni Isolino)

Esprime grande soddisfazione per il riconoscimento attribuito al proprio allenatore la Pallavolo Messina. “Con la nomina di Flavio Ferrara a tecnico della prima squadra del Volley Brolo, formazione della nostra provincia impegnata nel campionato di serie B1 girone C – recita un comunicato della società peloritana – , rappresenta una premio alle sue qualità e competenze oltre che una gratificazione per il lavoro che ha svolto, svolge e continuerà a svolgerà con la Pallavolo Messina. Infatti, il suo impegno con la società peloritana resterà invariato, con la guida tecnica della formazione di serie C, coadiuvato da mister Cesareo, e con l’attività nel settore giovanile, coordinata con il direttore Sergio Finanze. L’impegno di mister Ferrara con il Volley Brolo rientra in un rapporto di proficua collaborazione avviato ormai da anni con la formazione tirrenica.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti