Il Città di Messina congeda Panarello. Gianfranco Laganà nuovo allenatore

Nino Panarello

Cambio alla guida della prima squadra dopo il rocambolesco pareggio casalingo con il Licata, che ha ulteriormente allontanato la salvezza diretta e pregiudicato anche la rincorsa alle posizioni migliori della griglia play-out.

La SSD Città di Messina ha comunicato infatti di “avere interrotto il rapporto di collaborazione con il tecnico Antonino Panarello. Ringraziandolo per il prezioso contributo offerto in questi anni e per la serietà e la professionalità dimostrate, la società augura a Panarello le migliori fortune umane e professionali”.

Il tecnico degli Allievi Regionali Gianfranco Laganà promosso alla guida della prima squadra

Il tecnico degli Allievi Regionali Gianfranco Laganà promosso alla guida della prima squadra

“Da questo pomeriggio la prima squadra è stata affidata a Gianfranco Laganà, allenatore che negli ultimi anni ha guidato brillantemente la formazione Allievi Regionali del Città di Messina. Laganà sarà coadiuvato da Lucio D’Andrea, attuale tecnico della squadra Juniores, e dal preparatore dei portieri Isaja Ristagno si legge ancora nella nota stampa.

Panarello aveva iniziato la stagione da vice-allenatore, al fianco di Gaetano Di Maria, ed aveva poi assunto la guida della prima squadra dopo la separazione tra la società e l’ex tecnico di Hinterreggio e Nissa. Poco dopo anche l’addio del direttore sportivo Ciccio La Rosa, rimpiazzato a distanza di qualche mese dal neo-responsabile dell’area tecnica Pietro Cannistrà.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com