Il Castanea Basket scommette sulla comunicazione e ristruttura l’Ufficio Stampa

Ufficio stampaUfficio stampa
Il Castanea Basket ha ufficializzato l’arrivo di una nuova figura finalizzata alla crescita della società in vista della nuova stagione sportiva di serie D. In tal senso l’ufficio stampa del Castanea Basket registrerà l’ingresso del giornalista Daniele Straface.
La Dirigenza viola ha commentato tale decisione assunta: “Abbiamo avuto il piacere di conoscere Daniele lo scorso anno durante il commento tecnico della finale promozione, le sue capacità ci sono piaciute immediatamente, riteniamo infatti che l’addetto stampa sia una figura importante al pari di qualsiasi giocatore in campo, perchè esso tende a curare l’immagine della società con i relativi comunicati sulle attività e la redazione degli articoli delle partite, oltre a veicolare tutti gli eventi che la società organizzerà. E’ per noi un compito di vitale importanza, appunto per questo motivo abbiamo deciso di affidare tale ruolo ad una persona che punta sulla professionalità ed esperienza. Siamo sicuri che Daniele saprà far diffondere l’immagine della nostra società con competenza e tutte le attività che svolgeremo con chiarezza”. 
Il Castanea ha precisato che questo è l’ultimo comunicato pubblicato a nome dell’Ufficio Stampa, al nuovo Addetto Stampa ha rivolto il più sentito benvenuto ed al contempo un augurio di buon lavoro.
The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti