Il Castanea a vele spiegate verso lo scontro diretto col S. Agata

Cus Unime-Castanea

Nella quarta giornata del girone di ritorno fase Regionale del Campionato di Promozione Maschile vincono Castanea e S. Agata che mettono il sigillo all’accesso alla seconda fase del suddetto Campionato.

Ci sarà solo da stabilire chi sarà prima in classifica e chi seconda, visto che si incontreranno nella prossima settimana e in questo momento si distanziano soltanto di un punto in classifica.

Il Tartarughino Capo D’Orlando è ormai fuori dai giochi con la recente sconfitta proprio contro S.Agata per 68-50. Il Castanea invece esce vittorioso nel derby cittadino in casa del CusUnime per 63-83, mantenendo la vetta della classifica.

Partita sempre in mano dei Viola di Coach Frisenda, giocata in tranquillità e provando varie soluzioni di gioco, arrivando anche a trenta punti di differenza alla fine del secondo quarto, (20-50) dando spazio a tutti i giocatori in vista anche dell’impegno del prossimo sabato.

Si attendono comunicazioni da parte della federazione riguardo a date e orari delle semifinali visto che nel prossimo fine settimana finirà la fase regionale dei sei gironi siciliani e si conosceranno le squadre partecipanti e gli accoppiamenti.

Castanea-CusUnime

Cusunime-Castanea 63-83

Cusunime: Giallombardo 2, Ponzù 22, Pati A. 16, Calisto 7, Sturniolo 2, Pati S., Marzo 3, Meo, Soraci 1, Lanzafame 10.  All:Pati

Castanea Basket: Lucchesi 10, Carpinteri A. 10, Frisone, Carpinteri S. 21, Russo 1, Urbani, Bonanno 8, Cucinotta 6, Andronico 6, Gugliotta 6, Campi 13. All:Frisenda\Ardizzone

Arbitri: D’Amore e Beccore di Messina

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti