Il 6 ottobre la presentazione della Notte bianca dello Sport universitario

Notte bianca dello sport

Si svolgerà martedì 6 ottobre, alle ore 10, presso la Sala Senato dell’Ateneo una conferenza stampa per la presentazione della II edizione della Notte bianca dello Sport universitario, organizzata dal Cus unime, che si terrà il 9 ottobre prossimo, a partire dalle 15, presso la Cittadella sportiva universitaria.
Alla presentazione interverranno il Rettore, prof. Pietro Navarra, il Delegato alle Attività sportive, prof. Daniele Bruschetta, il Presidente del Cus Unime, dott. Antonino Micali e il Direttore generale dell’Ateneo, prof. Francesco De Domenico.
La manifestazione, interamente gratuita,  offrirà la possibilità di partecipare a tornei di calcio a 5pallanuotobasketbeach volleytennis; inoltre,  ci sarà la possibilità di partecipare ai corsi open di fitness presso la Palestra Cus unime e di effettuare prove gratuite di equitazione.
Nel corso della serata si terrà il concerto della band italiana Finley, vincitrice, tra l’ altri,  di due prestigiosi Best Italian Act agli MTV Europe Music Awards.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti