Prima in casa con Gravina per la Irritec Costa d’Orlando

Coach Condello durante un time-out

Dopo l’ottima prova di domenica scorsa a Siracusa, arriva finalmente l’ora del debutto al PalaValenti per la Irritec Costa d’Orlando. Sabato 3 ottobre alle 19.15 i ragazzi di coach Condello si troveranno di fronte l’ostica formazione dello Sporting Club Gravina, che nella prima giornata di campionato hanno sconfitto la Nuova Avvenire Spadafora tra le mura amiche col punteggio di 66-61.
I biancorossi ci tengono a dare la prima gioia ai numerosi supporters che saranno presenti sugli spalti e, per preparare al meglio la sfida di sabato, in settimana hanno affrontato in amichevole la Cestistica Torrenovese, squadra militante nel campionato di Serie D. Allo scrimmage non hanno preso parte Antinori e Boffelli, con quest’ultimo che ha subito una ginocchiata nella partita di domenica che gli ha impedito di allenarsi per tutta la settimana. Il suo impiego per la partita di sabato sarà deciso poco prima di scendere in campo.
“Non sottovaluteremo l’impegno, questo posso assicurarlo. – dichiara coach Peppe Condello – Non conosco molto bene Gravina, se non per le poche notizie che mi sono arrivate, ma posso garantire che i ragazzi andranno in campo per dare il 100% come sempre. L’importante è partire forte ed essere aggressivi in difesa, è la nostra prima partita in casa e vogliamo fare un bel regalo di benvenuto ai nostri tifosi.”
Il match sarà arbitrato dai signori Barbera Gaspare e Tartamella Arturo, entrambi di Trapani, e sarà possibile seguirlo in diretta radiofonica su Radio DOC.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, nel 2023 assistente amministrativo in un istituto secondario a Piacenza