Il 6 dicembre si recupera Messina-Gelbison, la ripresa del torneo slitta al 13

Acr MessinaLa formazione titolare dell'Acr Messina (foto Paolo Furrer)

A seguito delle proposte formulate dalla Lnd, la Figc in data odierna ha trasmesso la “bozza” dell’aggiornamento del Protocollo Sanitario relativo al Campionato di Serie D, ma che la stessa, tuttavia, non può essere ancora pubblicata in considerazione dei necessari successivi approfondimenti di carattere medico. Appare quindi necessario procedere al rinvio dell’attività agonistica prevista per domenica 6 dicembre 2020, in attesa dell’entrata in vigore del nuovo protocollo, così da consentire una opportuna programmazione degli interventi ivi previsti.

Mukiele

Per il Fc Messina slitta di un’altra settimana il ritorno in campo

Il Dipartimento Interregionale ha disposto quindi la ripresa del Campionato Serie D 2020/2021 per domenica 13 dicembre 2020, con la calendarizzazione del programma gare previsto l’8/11/2020. In pratica con le seguenti gare: Acireale-Licata, Castrovillari-Sant’Agata, Dattilo-Troina, Fc Messina-Marina di Ragusa, Gelbison-Biancavilla, Paternò-Rende, Roccella-Acr Messina, Rotonda-Cittanovese, San Luca-Santa Maria Cilento.

Nei prossimi giorni sarà sviluppato il calendario di tutte le successive gare, salvo ulteriori e diversi provvedimenti che dovessero rendersi necessari. Per il 6 dicembre 2020 saranno programmate invece le ulteriori gare di recupero. Nel girone I, in particolare, toccherà ad Acr Messina-Gelbison, mentre non c’è ancora una data ufficiale per Troina-Castrovillari.

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva