Il 19 maggio le finali del Torneo Interscolastico alla Cittadella e al PalaNebiolo

medi e vittorio emanuele III (calcio a 5)

Giovedì 19 maggio, dalle ore 09.30 alla Cittadella Sportiva Universitaria ed al Palanebiolo, si svolgeranno le finalissime del Torneo Interscolastico provinciale organizzato dal CUS Unime e dedicato alle quarte e quinte classi degli Istituti di istruzione superiore di Messina e Provincia.
Dopo le fasi eliminatorie dei mesi scorsi, anche l’edizione 2016 della manifestazione tra gli Istituti scolastici è giunta all’ultimo atto con le finali del calcio a 5 maschile e femminile e della pallavolo maschile e femminile, che si svolgeranno negli impianti della Cittadella Sportiva Universitaria, mentre la finale del basket maschile si disputerà al Palanebiolo.

Vittorio Emanuele III patti - volley

Vittorio Emanuele III patti – volley

Queste le finaliste che si contenderanno il titolo di campione provinciale.
Nel calcio a 5 maschile la finale sarà giocata tra Galilei di Spadafora e Medi di Barcellona. Nel calcio a 5 femminile le finaliste saranno lo Jaci di Messina e Manzoni di Mistretta; mentre lo Jaci si era già da tempo assicurata la finale superando il Medi di Barcellona, la seconda finalista è stata decisa solamente giovedi scorso, quando il Manzoni di Mistretta ha superato il Vittorio Emanuele III di Patti (6-0, con tre reti di Viglianti, doppietta di Portera, ed un gol di Zangara). Nella pallavolo la finale maschile sarà disputata tra Medi di Barcellona e Vittorio Emanuele III di Patti; la finale femminile, invece, vedrà opporsi il Vittorio Emanuele III di Patti, che lunedi scorso ha battuto in semifinale il Medi di Barcellona con il risultato di 2-1) ed il Galilei di Spadafora che ha sconfitto l’Impallomeni di Milazzo. Infine, la finale nel basket maschile sarà giocata sotto forma di un triangolare tra Seguenza di Messina, Galilei di Spadafora e Medi di Barcellona.

Medi di Barcellona volley

Medi di Barcellona volley

Commenta su Facebook

commenti