Under 13: Un’ottima Lions Messina espugna Battiati e vede la finale regionale

Battiati-Lions Messina U 13

Al PalaBattiati di via San Giuliano è andata in scena una grande prestazione nella semifinale regionale di andata del campionato Under 13 da parte della Lions Messina. I cestisti della città dello Stretto allenati da Lillo Caroè hanno superato con il punteggio di 33-49 i padroni di casa dell’Olimpia, prenotando un posto nella finalissima tutta siciliana.
E’ stata una gara dal punteggio basso e molto combattuta fino al terzo quarto in cui la Lions con un parziale di 10-28 è riuscita ad indirizzare la contesa sui propri binari ed ha portato a casa la vittoria con il duo Caroè-Orlando in grande spolvero (37 punti complessivi).

Gara 2 si giocherà alle 18.00 sabato 21 maggio al PalaRitiro e Messina dovrà essere brava ad amministrare i sedici punti di vantaggio per approdare all’atto conclusivo. La vincente approderà in finale regionale e sfiderà la vincente tra Licata e Palermo con gli agrigentini avanti per 1-0.

LOlimpia Battiati Under 13

LOlimpia Battiati Under 13

Olimpia Basket Battiati-Lions Messina 33-49
Lions Messina: Caroé 24, Orlando 13, Pistonina 4, Currò 4, Di Rosa 2, Andres 2, Zaccone, Cipriano, Arigò, Artino. All. Caroé.
Arbitri: Massari e Spata

Foto in evidenza di Sicracanestro

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti