Il “1° Memorial Pippo Chiofalo” a Camaro sta per vivere la settimana clou

AiCS SiciliaUna delle partite al campo "Punto Verde"

Tempo di semifinali per il “1° Memorial Pippo Chiofalo”, pronto a vivere un’intensa settimana di partite sul sintetico dell’impianto “Punto Verde” di Camaro Superiore.

Memorial Pippo Chiofalo

Una bella giocata al Memorial Pippo Chiofalo

La manifestazione di calcio giovanile è organizzata dall’AiCS Messina, che ha voluto subito dare un forte segnale di ripartenza nel ricordo di un grande amante di questo sport. Tante ed emozionanti le gare che si susseguiranno nei pomeriggi dei prossimi giorni, regalando emozioni ai ragazzi in campo.

Per quanto riguarda i Piccoli Amici, in programma gli incontri Messina Boys-Robur Letojanni e JC Soccer Academy-Fair Play. Fair Play Bianco-Messina Boys e Fair Play Giallo-Accademia Messina sono gli accoppiamenti dei Primi Calci, che metteranno in palio i preziosi “pass” per l’attesa finale di sabato 19 giugno, così come Accademia Messina-Fair Play Nero e Fair Play Bianco-Fair Play Azzurro nei Pulcini.

AiCS Sicilia

Il presidente dell’AiCS Sicilia Lillo Margareci

Accademia Messina-Bellinzona e Trinacria-Sporting Barcelona le sfide, infine, degli Esordienti. In contemporanea, si disputeranno i match dei tornei “paralleli” Coppa AiCS e Coppa Punto Verde, ideati dal comitato provinciale dell’AiCS per dare la possibilità a tutte le squadre partecipanti di giocare il più possibile.

“Ci attendono giornate intense, che ci daranno belle soddisfazioni – dichiara il presidente dell’AiCS Sicilia Lillo Margareciè coinvolgente la voglia di trascorrerle in modo spensierato e la vera vittoria sarà metterci alle spalle un periodo davvero brutto, che ci ha tenuti per troppo tempo lontani”.

SEMIFINALI “1° MEMORIAL PIPPO CHIOFALO”: 
Piccoli Amici: Messina Boys-Robur Letoyanni e JC Soccer Academy.
Primi Calci: Fair Play Bianco Messina Boys e Fair Play Giallo-Accademia Messina
Pulcini: Accademia Messina-Fair Play Nero e Fair Play Bianco-Fair Play Azzurro.
Esordienti: Accademia Messina-Bellinzona e Trinacria-Sporting Barcelona.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva