Igea Virtus, Umberto Locantro tra i convocati per la Juniores Cup 2023/2024

Igea VirtusIl barcellonese Umberto Locantro in Rappresentativa

Il giovane esterno sinistro della Nuova Igea Virtus Umberto Locantro, classe 2006, è stato inserito tra i convocati della rappresentativa del girone I di serie D, che parteciperà alla Juniores Cup 2023/2024. Il centrocampista giallorosso, d’origine calabrese ha convinto lo staff tecnico della Rappresentativa, l’allenatore Benedetto Mangiapane e il dirigente responsabile Eugenio Russo, per l’impegno e le prestazioni offerte nel corso degli stage tenuti nei mesi scorsi.

Igea Virtus

L’igeano Umberto Locantro convocato nella Rappresentativa Juniores

Il 17enne ha collezionato due presenze in prima squadra, contro Castrovillari e Real Casalnuovo. Il torneo si svolgerà nelle località di Camaiore/Viareggio dal 13 al 18 maggio. Le rappresentative dei nove gironi di serie D sono state divise in tre triangolari e il primo impegno per Locantro e compagni è fissato per mercoledì 15 maggio contro la perdente della gara tra le Rappresentative del girone G e del girone C, che si confronteranno martedì 14. La prima fase del torneo si chiuderà giovedì 16 maggio con la gara tra la rappresentativa I e la vincente del confronto tra il girone G ed il girone C.

Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia