Igea Virtus, dalla Leonzio arriva Christian Desi. Giovedì via agli abbonamenti

Nuovo calciatore under per l’Igea Virtus. In attesa di chiudere il mercato, assicurandosi i pochi pezzi necessari sul fronte over per dirsi al completo, la società giallorossa si è infatti assicurata le prestazioni di Cristian Desi. Classe ’97, esterno d’attacco, Desi ha vissuto la scorsa stagione in Eccellenza con la Sicula Leonzio, dopo le esperienze con le giovanili del Catania ’80 e della Fiorentina ed il debutto nella massima serie regionale con lo Scordia.
Soddisfatto per l’ingaggio si è detto Salvatore Grasso, responsabile dell’area tecnica giallorossa: “Desi mi ha molto impressionato l’anno scorso – afferma –  e sono felice di averlo strappato alla concorrenza. Peraltro ritengo che stiamo allestendo un buon parco juniores da affidare a mister Raffaele. Siamo consapevoli che gli juniores in campionato possono rivelarsi determinanti per le fortune dell’Igea“.

Cristian Desi in maglia Leonzio

Cristian Desi in maglia Leonzio

Giovedì 4 agosto parte invece la campagna abbonamenti. Alle ore 15:30 presso il Frank Cafe’ di Spinesante,  sarà presentata ufficialmente nel corso di una conferenza stampa l’iniziativa per la stagione 2016/2017. “Anche alla luce dell’impegno profuso per allestire un organico che possa ben figurare in serie D, – si legge nella nota del club – la dirigenza confida in una risposta significativa da parte della tifoseria e dell’intera città”. I dettagli (prezzi, agevolazioni, prevendite) saranno resi noti presso uno dei nuovi sponsor della stagione iniziata da poche settimane: proprio il Frank Cafe’.

Intanto, la squadra continua a lavorare senza soste per la propria preparazione precampionato. La sede del ritiro è ancora il “Gepy Faranda” di Patti, in attesa che si chiudano i lavoro di rifacimento del manto erboso al D’Alcontres. Le amichevoli in programma a Patti saranno però disputate a porte chiuse, vista, quanto alle tribune, l’assenza della documentazione necessaria non ancora sanata dal comune.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com