Igea Virtus, dal Due Torri arriva De Chiara. Raduno il 20 luglio

De Chiara (Due Torri)De Chiara (Due Torri) tenta il destro

Nuovo juniores per l’Igea Virtus. La società si è aggiudicata le prestazioni sportive, per l’anno 2016-17, del calciatore Raffaele De Chiara, jolly di centrocampo e difesa classe 1998. Proviene dal Due Torri, società dove nella scorsa stagione ha collezionato 10 presenze.Nato ad Acerra, in provincia di Napoli, è cresciuto nel settore giovanile dell’Ascoli Calcio e vanta delle convocazioni nella Rappresentativa Nazionale under 18 della LND. De Chiara lotterà per il posto con gli altri due coetanei, ovvero il centrocampista Paolo Mazzù e l’esterno alto Gioele Ballarò.

La società ha inoltre fissato la data del raduno generale in vista della preparazione atletica. Dal 20 al 23 luglio si svolgeranno infatti visite mediche e test atletici, per poi iniziare subito con gli allenamenti.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia