Igea, ufficiale l’ingaggio di Santino Biondo. I Giovanissimi a Peppe Bonarrigo

Santino BiondoSantino Biondo e la dirigenza dell'Igea 1946

L’Igea 1946 ha comunicato di avere acquisito le prestazioni agonistiche dell’attaccante Santino Biondo. Tanta esperienza per il classe 1992, in serie D con le maglie di Acr Messina, Igea Virtus, Licata e Cittanovese (le ultime due nella stagione 2019-2020), in Eccellenza con le casacche di Rometta, Acireale, Sant’Agata e Rocca di Caprileone, con cui ha disputato anche un torneo di Promozione. Si tratta del settimo acquisto operato nel mercato invernale, il primo in attacco.

Peppe Bonarrigo

Peppe Bonarrigo guiderà la formazione Giovanissimi dell’Igea 1946

“Sono felice di essere ritornato a Barcellona, per me è come essere a casa. È bellissimo riabbracciare questi colori, per cui prometto il mio massimo impegno, così come ho sempre fatto”, ha sottolineato l’attaccante. La società ha comunicato inoltre che mister Peppe Bonarrigo entra a far parte della grande famiglia giallorossa. Allenatore di grande tempra, preparato e di notevole esperienza, guiderà la formazione Giovanissimi. In passato ha allenato Giovanile Milazzo. Don Peppino Cutropia, Igea Virtus, Sirio, Academy Barcellona.

Di seguito la rosa aggiornata dell’Igea. 
Portiere – Antonio LO MONACO.
Difensori – Riccardo CASSARO (Licata), Francesco SCIOTTO, Stefano TRICAMO, Marco TRIMBOLI (Fc Messina).
Centrocampisti – Roberto ASSENZIO (Sant’Agata), Francesco CARDIA (Jonica), Francesco CRIFÒ, Cristian FERRAÙ (Santa Croce), Tonino LONGO (Sant’Agata).
Attaccanti – Fabio AVENI, Santino BIONDO (Cittanovese), Anthony GENOVESE.

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva