Igea, firmano pure gli attaccanti Santi Russo e Fabio Aveni. Undici le conferme

Nuova Igea VirtusAveni firma il pareggio con il San Marzano (foto Salvo Miano)

Continuano le conferme in casa Nuova Igea Virtus. Anche gli attaccanti Santi Russo e Fabio Aveni hanno infatti prolungato la loro permanenza in giallorosso. Non conosce sosta il lavoro dirigenziale per i giallorossi, che nelle ultime ore hanno definito gli accordi con altri due protagonisti della scorsa, entusiasmante, stagione, caratterizzata dalle vittorie del girone B di Eccellenza e della Coppa Italia di categoria.

Nuova Igea Virtus

Santi Russo cerca di superare Senè

Santi Russo, esterno d’attacco, classe 2004, ex Reggina, sarà anche quest’anno a Barcellona. Un altro valido under, che proverà anche in serie D a ritagliarsi uno spazio importante. Per Fabio Aveni, esterno classe ’94, è ormai un fedelissimo del club. Per lui un curriculum prestigioso, impreziosito dall’esordio in serie A con la maglia del Catania, con un fuorigioco che a distanza di anni urla ancora vendetta. La società ha rivolto ad entrambi l’augurio di un buon lavoro. Diventano così undici le conferme rispetto al passato torneo.

Di seguito la rosa aggiornata della Nuova Igea Virtus. 
Portiere – Agustin STAROPOLI (1991).
Difensori – Angelo DELLA GUARDIA (1995), Gabriele FRANCHINA (1994), Cristian VERDURA (2005).
Centrocampisti – Danilo ABBATE (1998), Giovanni BIONDO (1991), Pio BUCOLO (2003).
Attaccanti – Fabio AVENI (1994), Alessio DE GAETANO (2003), Antonio ISGRÒ (1986), Santi RUSSO (2004).

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza